Wednesday, April 24, 2013

Random lately


Oggi si va di random!

Qualche giorno fa ho scoperto le illustrazioni di craig & karl. Uno abita a New York e l'altro a Londra ma lavorano insieme. Fanno illustrazioni per tantissime riviste, come Vogue, New York Times, Nike, Apple. Trovo i loro lavori geniali e mi piace troppo il fatto che riescano a lavorare insieme seppur uno da una parte e uno dall'altra del mondo.... le mille risorse della rete!! 
Non ho potuto fare a meno di condividere Woody Allen e Keith Haring.... ma ci sono tantissimi altri lavori che meritano, vi consiglio di sbirciare nel loro sito! 
Dopo questo momento di designnnn passiamo subito da una cosa davvero poco fine. Questo braccialetto, è di bimba&lola e non riesco a togliermelo dalla testa. Ricorda un po i gioielli di Delfina Delettrez ma è decisamente più economico! Eh si, per quanto cerchi di rimanere più minimal possibile mi devo arrendere al fatto che spesso ho dei gusti davvero trash ;)! 
Tornando alla sobrietà, mi sono perdutamente innamorata di queste scarpe RED Valentino per la prossima stagione, avvistate su dressupforarmageddon! Sfido a non innamorarsene... no?

Rimanendo in tema scarpe (strano eh?) ancora non ho ceduto alla moda delle scarpe sportive con zeppa (che poi ne avrei anche bisogno eh...) però per quanto sugli altri le vedo abbastanza decenti su di me proprio no...queste Nike (bianche) ammetto che sono davvero carine!
Parlando (ancora!) di scarpe belle che più belle non si può, queste Valentino rosse su myfreechoice non hanno bisogno di troppe parole...  
Poi concludo la parentesi scarpe (sempre troppo troppo troppo lunga) con questi sandali di Zara che secondo me son davvero belli, non su di me però! Ho come la sensazione che mi arriverebbero oltre il ginocchio (ok, un pochetto esagero) ma non riuscirebbero troppo a slanciare la mia figura. Se madre natura vi ha dato qualche cm in più io ci farei un pensierino! Comunque se le becco in negozio le voglio provare, poi vi faccio sapere il verdetto: ginocchio si o no ;)??
Qualche post fa vi ho parlato dei ragazzi viennesi di broken-cookies e non potevo non condividere questo delizioso "tale e quale" di Sabinna con un disegno di Schiele. Davvero simile!
Ormai la moda delle salopette è totalmente fuori controllo ed è difficile trovare un blog in cui non faccia capolino (per strada invece ne vedo davvero poche) e qui torna quella "bambola assassina" che è chicmuse con una salopette che vorrei tanto di Topshop, piena di elefanti ;)!
Mi fa sorridere come leggendo giornali, siti e blog vari tutti denigravano la nuova collezione di Saint Laurent Paris e ultimamente è una carrellata di bianco, nero e cappelli a falda larga... nella foto quel che si vede di Sabrina di afterdrk
Poteva esserci un random senza Petit Bateau? Ovviamente no (però questa volta non c'è Alexa Chung...faccio passi avanti!). La deliziosa maglietta indossata da marionrocks.
Poi voglio andare alla ricerca di Vanity Fair di Maggio anche se non capisco bene perchè sia uscita ora questa copertina visto che la mostra di Audrey a Roma c'è stata qualche tempo fa (mi sto perdendo qualcosa?), comunque ci sono sue splendide foto che non possono non essere condivise....




Per finire, una grande voglia di giallo! Ma se non si ha 3000 euro (o forse più?) da investire in una piccola delizia come questa....
.... ci si può sempre accontentare di questa (Zara) per meno di 30 euro!
Magari con questa bella gonna vitaminica (sempre Zara)!


Buon mercoledì, dai che domani è festa ;)!


Erika

18 comments:

  1. Allora, mi piacciono tantissimo le illustrazioni di craig & karl e mi piace tantissimo questa storia di collaborazione a distanza e addirittura di successo.
    Il braccialetto bimba&lola non è per niente trash, è carino ed è sicuramente più economico di quello di Delfina Delettrez.
    Bellissima la salopette di Topshop con gli elefanti e anche la gonna vitaminica di Zara.
    Questi random post sono proprio belli; se non mi accusate di plagio prima o poi vorrei provare a farne qualcuno anch'io.

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma quale plagio?? sarei proprio curiosa di leggere ;)!!

      Delete
  2. Buuuondì!!! Come sempre mi perdo tra le mille cose che ci mostri...e devo dire che non ne sbagli una! Anche se devo essere sincera : per me il braccialetto bimba&Lola è davvero brutto!:P
    Ho adorato le illustrazioni di craig e karl e l'alternativa gialla alla Chanel inarrivabile non è male, compresa di gonna vitaminica! :)
    Il cappello a falda larga è da sempre un mio desiderio..ma con il pagliaio che ho in testa non sarebbe un acquisto intelligente!!!Per quanto riguarda Vanity Fair, devo assolutamente averlo anche se ho visto la mostra su Audrey a Roma l'anno scorso..meravigliosa! :)
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo post che può interessarti ;)
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/
    baci
    V.

    ReplyDelete
    Replies
    1. è immaginavo potesse non piacere ma per me è una di quelle cose che mi colpisce all'istante ;)!
      anche noi abbiamo visto la mostra a Roma e si, devo andare alla ricerca di questa copertina da collezione!!

      Delete
  3. la gonna dell'ultima foto è bellissima (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

    ReplyDelete
  4. Mi piace tutto. I sandali di Zara me li ero persi. E dico solo che quando sono andata a Parigi a settembre scorso sono rimasta 10 minuti attaccata alla vetrina di Bimba & Lola. Con tutto il ben di Dio che c'era in giro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahha ci credo, ha cose davvero carine!

      Delete
  5. Anonymous24/4/13 15:33

    La copertina su Audrey è meravigliosa (forse anche perchè è la mia attrice preferita insieme a Keira Knightley).
    Il sito di Craig & Karl è fantastico,grazie per avermelo fatto conoscere!

    M.

    ReplyDelete
  6. This was really a great inspiration post!

    ReplyDelete
  7. Adoro le nuove scarpe Valentino! :3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. la Chanel *_____*
    e aggiungo le scarpe di Valentino e le immagini di Audrey
    bellissima carrellata :D

    ReplyDelete
  9. Love the little brogues with the flowers!

    ♡♡♡

    ReplyDelete
  10. oooh, ma quella camicina del tale-quale è bellissima *-*

    ReplyDelete
  11. Bella la borsa di Zara! E mi sono innamorata anche io delle stringate di Valentino, davvero una meraviglia! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  12. bellissima selezione di immagini! come sempre interessanti!
    ti aspetto da me col mio ultimo post!
    a presto, Valeria

    ReplyDelete
  13. Questo post mi piace un sacco. Adoro le scarpe rosse di Erika di myfreechoice. Che dire delle stringate di Valentino? Impossibile non innamorarsene.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Quante cose! Non so da dove iniziare..allora, sì. Adoro Sabinna, è incantevole e mi fanno impazzire le sue acconciature.
    Mi piacciono molto anche le stringate RED Valentino, le vorrei.
    Per quanto riguarda i gladiator mmh, io direi proprio di provarli! Ma se hai polpacci e caviglie fini secondo me sono perfetti anche se non si è altissime ^^

    ReplyDelete
  15. Mi fa impazzire il tale e quale del disegno di Schiele!!!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...