Monday, November 24, 2014

Nerd story look

Buongiorno e buon lunedi a tutti! Una nuova settimana è appena cominciata e gli impegni in programma sono già così tanti che spesso ultimamente (ahimè) mi fanno trascurare il blog... Beh tutti sono pieni di impegni e magari suona più come una scusa ma alle volte capita che come con tutti gli amori ci siano dei periodi in cui si ha bisogno di pendere una pausa anche se non si sa bene il perchè o meglio, io l'ho sempre vista così, il blog è un hobby che nel tempo si è trasformata in una passione e come tale va sempre alimentata. Se ci si trova un pò bloccati è difficile scrivere "forzatamente" ma bisogna cercare di ritrovare lo spirito giusto. Ora questo piccolo spazio mi manca sul serio ed è ora di tornare a piccoli passi a sentirlo di nuovo importante...

Cominciamo allora da dove ci eravamo lasciati.....Lucca! Eh si, le settimane scivolano tra le dita ed è già passato un mese ma mi mancava questo ultimo look che avevo proprio voglia di mostrarvi! Ricapitolando,
dopo aver vestito i panni di Margot come Cosplayer per la prima volta, dopo aver tentato un look kawaii  non poteva che mancare un look da Nerd! Per fare questo occorrono giusto un paio di cose: una t-shirt di una serie tv cult e un paio di occhiali (il tutto condito dai miei adorati glitter boots presi in quel di Londra!). La mia per chi mi conosce bene, sa già che non poteva che essere Lost! Per chi non la conoscesse potete leggere qualcosa qui. Il tocco in più? Il berrettino con orecchie! Così mentre passeggiavo per le vie di Lucca ho incontrato un altro blogger che mi ha fotografato (grazie Giorgio) che ha apprezzato molto il tentativo e di cui spero di farvi vedere presto il risultato ;) 

Oddio che emozione! Era da quando l'avevo comperata un anno fa a Lucca che non vedevo l'ora di indossare la mia maglietta Dharma! ;) 

Per il momento da Lucca è tutto (o quasi....) alla prossima puntata...ops....al prossimo anno!!







I was wearing
Dharma t-shirt
Calliope Jacket
Zara coat
Primark glitter boots
H&M cat hat
Stradivarius glasses and velvet leggins
Armani  Jeans pvc bag
Zara coat


4 comments:

  1. Mi piaci davvero tanto con questa nuova acconciatura, ed anche il look "nerd" ti dona, sai? :)
    Per quanto riguarda il blog, posso assicurarti che momenti del genere capitano a tutti, come succede con i grandi amori, a volte ci si ama alla follia, a volte ci si va un pò stretti, ma torna sempre il sereno! :)
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  2. Direi che il look da nerd l'hai centrato (anche se sei un po' troppo chic :-))!
    Comunque ti capisco, anche a me capitano periodi di vuoto col blog, ma essendo un hobby, ci sta!!

    ReplyDelete
  3. Il look nerd-chic ti dona un sacco! Bellissime queste foto da Lucca, ci volevano!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...