Monday, August 11, 2014

Insta-weekend #bloggersdoitbetter



Buon lunedì! Se è vero che dal blog quest'ultima settimana siamo state decisamente latitanti, su Instagram al contrario siamo super presenti ;).... In particolare l'appena trascorso week-end, decisamente social!!
Il blog è condivisione da più di tre anni e una delle cose più piacevoli di questo intricato mondo on-line è trovare delle affinità virtuali che come per magia si trasformano in incontri reali! C'era già stato un primo incontro in terra veneziana (che voglia di tornare!) con Enrica di secondolucy e questa volta era il turno delle Marche!

Un giretto in esplorazione di un'Ancona particolarmente sonnacchiosa e deserta, tra il Parco del Cardeto e la spiaggia del Passetto... 


... una serata al Summer Jamboree di Senigallia tra le note anni '50 e panini più grandi di noi ;).... 


... mentre qualcuno festeggiava una splendida coppia in un posto da sogno immerso nelle nostre dolci colline marchigiane!!


Non poteva certo mancare una giornata passata sulla spiaggia di Portonovo, mille chiacchiere sotto l'ombrellone tra desideri e follie ... 


 e un pranzo gourmet da Il Clandestino affacciate su un mare incredibilmente azzurro (quanta fatica per accaparrarsi quel tavolo :)) !!


Un perfetto social week-end ;)!!
#bloggersdoitbetter 

4 comments:

  1. Ma brave, vedo che vi siete proprio divertite!! :D Avete fatto non bene, di più! Il Jamboree... aaaah, prima o poi ci vengo anche io!! Bellissima la sposa, ma quanto era bello il suo abito? Wow!!

    ReplyDelete
  2. e brave :-) queste si che sono belle cose!!

    ReplyDelete
  3. Ok sono un po' di parte mi sa...bello bello:)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...