Tuesday, July 22, 2014

Anything else things 45 / La vie en rose


Buondì! Nuova puntata della rubrica anything else things dopo circa un mesetto...
Tuoni e fulmini anche oggi ci fanno compagnia e più che di ballerine e gonne leziose sarebbe il caso di parlare di galoche ma dopotutto siamo in estate e sono sicura arriveranno giornate meteorologicamente migliori ;)!
Si inizia!

Telefono di dubbia provenienza. Questo telefono me lo sono ritrovato in camera, non so bene da dove sia uscito ma sarà il colore rosa sarà la forma vagamente retrò...ho pensato di tenermelo così come soprammobile visto che non è più funzionante da tempo ormai. Ammetto, sono una di quelle che non butta via NIENTE ma proprio niente...

Mikado. Qualcosa di cioccolatoso per le giornate più pesanti non deve mancare in casa anche se ci sono 30° gradi all'ombra. E' una sorta di regola alla sopravvivenza.

Gonna Lazzari. Sono stata brava, me ne sono innamorata ma ho aspettato buona buona i saldi e tac!! Ho colpito :). Ammetto che l'avrei preferita gialla ma qualcuno ha avuto ahimè il dito moooolto più veloce del mio. Strano, perché su queste cose sono ben esercitata... a quanto pare non lo si è mai abbastanza. Tutto sta nella pratica.

Ballerine Chloé. Il pezzo forte dei miei pochissimi e miratissimi acquisti con i saldi. Avevo bisogno di un paio di ballerine, preferibilmente nere ma quando ho visto loro ad un prezzo umano e di questo color cipria il mio cuore si è fermato per un attimo e non ho potuto fare a meno di adottarle. Adoro le storie a lieto fine.

Insomma sarà un'estate inaspettatamente in rosa... sempre se ottobre e novembre lasciano spazio a luglio e agosto s'intende ;)!

Erika 

9 comments:

  1. Ma quanto è bella la gonna Lazzari!! Lo stesso vale per le ballerine!

    ReplyDelete
  2. Le ballerine sono veramente graziose, così come quel telefono (lo avrei tenuto anche io) e solo a leggere "mikado" mi è venuto un certo languorino... :)
    Buona giornata!!!

    ReplyDelete
  3. Questa gonna è fantastica!

    ReplyDelete
  4. Quelle ballerine e quella gonna sono meravigliose!

    ReplyDelete
  5. acquisti superlativi direi!!! io non sono così brava, ma da te posso solo imparare!!!!un bacio!

    ReplyDelete
  6. En passant, ho visto ieri questa foto sulla pagina FB di Lazzari e ho pensato: cavoli che bella foto! e ora scopro che è opera tua!!!! bravissima!!! l'adoro!!! come tutti gli oggettini del resto :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  7. La gonna e le ballerine sono stupendissime!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...