Tuesday, November 26, 2013

four pins and three patterns


Oggi va così. Che si fa quando la domenica fa un freddo cane (con tutto rispetto per i pelosi!), fa buio alle 15 (ok, non proprio alle 15 non siamo in Islanda ma quasi...), la luce fa schifo e non ti viene in mente uno, un solo posto decente dove fare foto? Beh... probabilmente non si fanno. Oppure! Oppure si fanno (male perchè è già scuro quindi vengono mosse) e si aggiungono dei pattern carinissimi pescati su Pinterest... eh sì, forse l'idea di non farle non era poi così sbagliata (...).
Oggi va così. Spero apprezzerete comunque lo sforzo ;)!

Domenica la situazione era parecchio grigia, non solo fuori, quindi ho sentito la necessità di aggiungere qualcosa di colorato, che mi mettesse allegria (vi ricordate l'ultimo anything else things?) come le spille, che indosso troppo poco. Così, giusto per essere equilibrata quanto basta, da non metterle mai ad metterne quattro in una sola volta... perchè no?
La mia amata Amélie, un'ancòra, una corona che fa tanto british mood e rimanendo sull'isola, un piccolo westy scozzese (oltre a quello vero che è stato prontamente tagliato in queste foto perchè non collaborava :)).

Oggi da queste parti sembra ci sia allerta neve, da voi come va? Già sotto una coltre bianca? Io un pochetto ci spero!


 I was wearing: Benetton sweater and scarf / Zara collar shirt, skirt and beanie / Hunter boots / Stradivarius coat 


14 comments:

  1. Bellissime l'ancora ed il cane! Qua fa veramente freddo ma c'è un cielo azzurro che più azzurro non si può, morale: non voglio stare chiusa in ufficio!!! BU!
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheheh ci credo, qui invece il cielo è grigio e parecchio minaccioso... io spero nella neve ;)!

      Delete
  2. Ma che belle queste spille!! Hai fatto bene a fare questo post, mette allegria! Qui oggi fa bello ma venerdì ha nevicato un pochino!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se ti ha messo allegria, sono contenta di averlo pubblicato!!

      Delete
  3. carinissimi i patterns, le spillette e carinissima tu, sempre molto chic! (Da quando ho scoperto il blog mi son detta che il tuo viso mi faceva venire in mente qualcuno e poi ho capito che mi ricordi un po' l'attrice Rosemarie DeWitt, una sua versione più giovane ovviamente, ma io con le somiglianze ho proprio una fissa, non farci caso ;))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Margherita (e che bel nome!!) L'attrice non la conoscevo ma l'ho googlata e ti ringrazio per la somiglianza.... non mi ci rivedo molto nel suo viso spigoloso visto che il mio è più paffutello ma decisamente un bel complimento :)!
      p.s.= solitamente mi dicevano somigliassi a Sarah Maestri (Notte prima degli esami per farti capire...) ma forse era dovuto al taglio e ai capelli rossicci che ho prontamente abbandonato lol!!

      Delete
  4. MI PIACE IL TUO STILE SCANZONATO E QUEL FACCINO DA GIAMBURRASCA!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahhaha questo tuo commento mi ha fatto davvero sorridere e mi ci ritrovo molto, diciamo che la stupidina mi riesce moooolto bene senza troppo impegno!! Mai prendersi troppo sul serio ;)!

      Delete
  5. e oggi va benissimo, perchè mi piacciono un sacco queste foto...dovreste sperimentare ancora ;-)

    ReplyDelete
  6. Mi piacciono così le foto forse ti ruberò l'idea. Bello il tuo outfit con il rossetto nuovo giusto? carinissima la spilla Amélie. Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Marcella, sono contenta che ti sia piaciuta l'idea :)! Il rossetto è quello nuovo!

      Delete
  7. adoro le pins, ma ti prego di non sperare nella neve. Dopo l'ultima volta non posso immaginarmi nuovamente nel caos totale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheheh io purtroppo non ero presente alla grande nevicata e disagi a parte, mi è dispiaciuto non esserci!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...