Friday, September 13, 2013

"Sei come la mia moto"

Non ci posso fare niente! Appena guardo il mio cappellino molto da rap mi partono in testa in automatico le prime note de "la mia moto" di Jovanotti. Sarà che infatti è il ricordino preso al suo concerto il Giugno scorso, sarà che lo indossava pure lui mentre la cantava, sta di fatto che è diventato un tormentone ;) 

 Di solito non mi piace indossare cappelli da baseball o almeno fino ad ora, forse dovevo solo trovare quello giusto....












Zara total look
"Jovanotti" hat
Tiffany&co heart earrings

15 comments:

  1. Anche a me nn piacevano ma ora li adoro :)

    ReplyDelete
  2. Ciao, bel blog, ti seguo,
    Passa se ti va: la vie est belle

    http://lavitaebellatanto.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Sei carinissima così :) Sinceramente io i cappelli da baseball proprio non li sopporto, ma tu sei riuscita a crearci proprio un bel look, e su di te non mi dispiace affatto :)

    ReplyDelete
  4. Ma quanto sono belle anche queste foto? Anche io con i cappelli da baseball non ho un buon rapporto ma per quello di Jovanotti posso tranquillamente fare un'eccezione! Poi bella la "nostra" maglietta! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  5. Io non li amo molto e su di me non sono il massimo. Tu invece stai molto bene.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  6. Ora canterò la canzone tutto il giorno! Ho letto il titolo del post stamattina e da stamattina canto la canzone! :)
    Belle le foto, anche tu quella in salto: pure io voglio riuscirci!!!
    L'anello con il nome dove lo hai preso?? :)
    Un abbraccio!!!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma lo sai che alla fine pure io l'ho cantata tutto il giorno? :)
      L'anello l'ho preso in una gioielleria della mia città e il nome del marchio è names, ho visto che hanno un sito internet, magari puoi controllare lì perchè a me lo aveva ordinato direttamente la gioelleria

      Delete
  7. queste foto son fighissime, complimenti davvero!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Siamo contente che ti piacciano!

      Delete
  8. Aggiungo un altro commento! Ho un regalo per voi Blog 100% affidabile

    ReplyDelete
  9. Grazie mille Lulu per questa bella sorpresa!

    ReplyDelete
  10. Ho già il ritornello in testa... Belle le foto!
    V

    ReplyDelete
  11. Stai benissimo!! Foto carinissime...e la CocaCola...perché non le trovo mai con il mio nooomeeee :'( uff!!! :D

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...