Monday, September 2, 2013

Games of summer

Sembra facile far volare un aquilone e invece ho scoperto a mie spese che non è poi così elementare....anzi, bisogna capire bene in che direzione va il vento e saperlo manovrare, insomma un pò come avere una piccola barca a vela...ok dai non esageriamo però devo ammettere che data la mia ignoranza in materia, come prima esperienza poteva andare molto meglio e invece siamo state veloci e furbe a scattare e pubblicare solo le poche foto in cui effettivamente sembra che stia spiccando il volo tranquillamente!

Sullo sfondo, potete notare la nostra palombeach (più comunemente nota come la spiaggia di Palombina) che ci ha visto crescere e che negli ultimi anni abbiamo snobbato parecchio perchè siamo delle girandolone e ci piace spostarci in posti nuovi ;) però un post estivo, tolto forse quello sul pontile, non glielo avevamo ancora dedicato e quest'anno ci sembrava doveroso farlo! E poi è il posto adatto per far volare un aquilone...ovviamente quando c'è abbastanza vento e non come in questo caso! :)


"South beach" t-shirt bought in Miami
Zara shorts
Baby angel Fiorucci flip flop
H&M sunglasses
Cruciani bracialet
N2 ice cream bracialet

13 comments:

  1. Bellissimo questo post dai colori pastello!
    Le infradito sono adorabili e anche gli occhiali da sole :)
    Non ho mai manovrato un aquilone, ma immagino quanti danni potrei fare :P

    ReplyDelete
  2. In effetti sembra stia volando senza alcun problema questo aquilone! Ma quanto sono belle quelle infradito?
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  3. che voglia di tornare al mare vedendo queste foto! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io potrei visto che ce l'ho praticamente sotto casa e che è uno dei pochi vantaggi di vivere dalle mie parti purtroppo non in questi giorni, non andrebbe molto d'accordo con la mia polmonite :(

      Delete
  4. Uh che voglia di estate con queste coloratissime foto :D

    ReplyDelete
  5. Bellissime foto (la prima con la sabbia che casca dalle mani è fantastica!)
    Ho una voglia d'estate, sole e mare che mi pulsa dentro...non è finita ancora, vero?
    Un abbraccio
    Lulu
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No no non è finita! Ne sono sicura!

      Delete
  6. Darling pictures! Loving the nail color :))
    x
    etiene-et-eugene.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Bellissime queste foto, è sempre un piacere leggervi!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  8. le tue infradito sono troppo simpatiche!! E complimenti per le foto, mi sono piaciuto davvero tanto!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...