Friday, August 9, 2013

America Graffiti

L'avventura anni 50' a Senigallia continua, complice anche l'apertura della catena "America Graffiti" che strizza l'occhio alle tavolate alla Happy days con un menù composto principalmente da bombe caloriche molto succulente. Anche qui  ho avuto il problemino di sempre cioè quello di avere gli occhi più grandi della bocca ordinando un pò di tutto senza ritegno e soprattutto senza un minimo di compassione per il mio stomaco! Sia chiaro, non tutto quello che vedete fotografato è finito tra le mie fauci altrimenti ora sarei ancora in ospedale per una lavanda gastrica ma diciamo che ci stavo andando vicina ;) Ogni tanto uno strappo alla regola ci vuole no? Anche se questo più che uno strappo è stato uno squarcio! :)

Per "l'occasione" ho indossato la mia t-shirt di Marc by Marc Jacobs con la stampa di Dita che avete già visto nel post precedente del Summer e che ho trovato perfetta per questi giorni! Di solito non amo molto questo genere di t-shirt, le ho sempre viste nello store di Milano ma non avevano mai attirato tanto la mia attenzione nè quando c'era  Kate Moss nè quando ho visto Cara ma con Dita è stata tutta un'altra storia...a  parte che adoro la posa che come saprete per ogni modella su queste t-shirt  è sempre diversa e poi  trovo che sia la testimonial perfetta per la causa che è quella di raccogliere fondi contro i tumori della pelle e chi se non Dita con la sua pelle candida e delicata ( un pò come la mia lo ammetto...ma abbiamo solo questo che ci accomuna purtroppo) può testimoniare tutto questo al meglio?

ps: come cita la maglia, diciamo che la mia pelle è stata protetta bene per quella serata, il mio stomaco invece no! ;)


















Marc by Marc Jacobs t-shirt 
Chanel shoes
Zara shorts and clutch
SalvatorepiùMarie earrings
Marni at H&M bracialet

23 comments:

  1. Queste foto sono adorabili, il locale me ne ricorda uno non troppo lontano da casa mia, è tutto a tema anni cinquanta, le cameriere hanno i pattini e la musica è quella dell'epoca. È un pò come fare un salto nel tempo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! E' vero, è come fare un salto nel tempo è per quello che adoro posti come questo!

      Delete
  2. Mannaggia!! Sono entrata due volte per trovarvi, ma in due orari impossibili!! Avrei voluto avere una sera in più per mangiarmi un bel hamburger con milkshake, in stile Pulp Fiction, adoro quella scena con Mia e Vincent!! Quelle scarpine sono adorabili, così come la t shirt, anche io amo Dita! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mannaggia mannaggia davvero! La prossima volta l'hamburger e il milkshake ce lo facciamo insieme ;)

      Delete
  3. Ma questo posto è maginifico!! Ne avevo trovato uno simile a Londra, pensa! Vera atmosfera "Happy days"
    Mamma che fame!!

    ReplyDelete
  4. Canal Occi9/8/13 15:12

    Confermo: Dita è una gran bella topolona!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Canalini, tieni a freno quella linguaccia ;)

      Delete
  5. mi è venuta famissimaaaaaaaaaa!
    adoro America Graffiti:-)
    un bacio cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  6. Bello, sono una grande appassionata di diner ma dai noi sono veramnte difficili da trovare ( di qualita') . Mi piacerebbe provare American Graffiti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti oltre a essere molto carino anche la qualità è abbastanza buona ma avrei bisogno di un secondo giro per dare conferma ;)hihihh

      Delete
  7. Che coincidenza buffa: ci sono stata a pranzo proprio ieri :-D
    E devo dire che, pur non amando molto quel genere di cucina, abbiamo mangiato bene: il chicken guacamole era buonissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, si mangia molto bene..ora vorrei provare gli spaghetti con le polpette alla "Lilli e il vagabondo" che è stato sempre un mio piccolo sogno nel cassetto ;)

      Delete
  8. Love this picture, and milkshakes of course

    ReplyDelete
  9. Yaay the biggest craving!!! We have something similar in Prague called James Dean - should try once you visit the city :)
    x
    etiene-et-eugene.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hello Etiene, thank you for your advice! I will! ;)

      Delete
  10. Ammazza ti sei davvero messa alla prova con questa cenetta! :D Bè sembrava tutto buonissimo, direi che hai proprio fatto bene! ;) Mi piace quella tee, non l'avevo mai vista con Dita!
    P.s: prenotato oggi le vacanze, sarò a Riccione dal 23 al 31, ci vediamo una volta? Ci aggiorniamo in questi giorni! ;)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai che bello Fabiola! Si dai dobbiamo organizzarci, farebbe tanto piacere anche a noi conoscerti!

      Delete
  11. che figata sto posto, mi piacerebbe tantissimo andarci!

    ReplyDelete
  12. Looks like fun!
    Your outfit is amazing.

    xoxo
    Froso
    Style Nirvana

    ReplyDelete
  13. Questo posto c'è anche a Torino.. lo adoro *__*

    ReplyDelete
  14. so 50's :) mi piace un sacco la clutch

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...