Thursday, April 19, 2012

Magic Kingdom



Ecco un altro luogo che non vedevo l'ora di visitare....Disneyworld! 
Il complesso di parchi Disney ad Orlando è molto vasto e comprende i 6 parchi tematici, di cui due acquatici e  uno zoo safari oltre a negozi, campi da golf, alberghi ecc...
Per visitarli tutti non basterebbe una settimana ed avendo poco tempo a disposione, abbiamo deciso di concetrarci sul più "classico" ovvero Magic Kingdom.
In tutto il parco si respira un'aria davvero magica e complice la bellissima giornata di sole, sembrava proprio di stare a Topolinia! 

La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente Main Street dove si può passeggiare per bellissime ricostruzioni di case di inizio 900 dai colori pastello e curiosare tra botteghe e negozi di dolciumi. Anche Fantasyland, dove si concetrano le attrazioni dei classici disney è sicuramente una delle zone più caratteristiche anche se alcuni tratti sono chiusi per lavori ed ammodernamenti in questo periodo. Infatti molto presto sorgerà una nuova Fantasyland molto più grande di quella attuale e con tantissime nuove attrazioni come il castello e il villaggio della Bella e la Bestia, un gioco a tema La Sirenetta e il circo di Dumbo....perciò se avete intenzione di fare un giro da quelle parti, vi consiglio di aspettare fine settembre!



Un negozio di dolciumi  da non perdere!


























Una foto del Castello della Bella e la Bestia ancora in costruzione!




Il negozio delle principesse Disney dove è possibile vedere il vestito che i topini cucirono a Cenerentola.



La casa nell'albero di Winnie the Pooh










"The Chapeau" è senza dubbio uno dei negozi più carini del parco, si trova lungo Main Street ed è possibile scegliere tra tantissimi cappellini diversi che si possono anche personalizzare con il proprio nome.



















5 comments:

  1. Come mi piacerebbe andarci!

    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  2. si è veramente un posto stupendo dove ci si immerge in una realtà magica per qualche ora! Adoro i parchi a tema!

    ReplyDelete
  3. Anche io dovevo andarci!!!!...adoro la disney, credo sia il sogno di ogni bambino/a...la prima foto è adorabile!!!:D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Gaia! Ho sempre amato i parchi Disney perchè ci lego tantissimi ricordi dell'infanzia e quando. Per queste cose sono come una bimba e non penso crescerò mai!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...